Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 29 agosto 2017 ore 16:30

Fototrappole per inchiodare i furbetti dei rifiuti

Negli ultimi giorni di agosto la polizia municipale ha accertato quattro violazioni per abbandono nella sola frazione di Sagginale



BORGO SAN LORENZO — L’individuazione dei responsabili è stata possibile grazie all’utilizzo delle fototrappole che hanno ripreso gli autori del non corretto conferimento e dell’abbandono dei rifiuti nei pressi dei cassonetti. In particolare sono stati lasciati nei pressi dei contenitori materiali come cartoni, piccoli materiali in legno e sacchetti dell’immondizia.


I relativi verbali da 160 euro risultano in corso di notifica ai responsabili.

Continua così la lotta ai furbi del cassonetto attraverso l’impiego delle fototrappole che dalla loro entrata in funzione hanno già permesso di scoprire decine di violazioni.

Nella frazione borghigiana di Rabatta è a disposizione il centro di raccolta dove per i privati è possibile conferire senza costi, così come le imprese che possono farlo previo appuntamento. Per quanto riguarda gli ingombranti è sempre attivo il ritiro domiciliare gratuito da prenotare chiamando il numero verde 800 980 800.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità