Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO21°32°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità mercoledì 16 settembre 2020 ore 12:18

Elezioni, si spostano tre sezioni

Le sezioni 1,2 e 3 saranno trasferite in via Aldo Moro così da garantire la prosecuzione dell’attività didattica alla scuola primaria



BORGO SAN LORENZO — In vista delle prossime elezioni regionali e del referendum in programma per il 20 e 21 settembre, il Comune di Borgo San Lorenzo annuncia il trasferimento di tre sezioni. 

Le sezioni 1,2 e 3, che nelle passate consultazioni erano ubicate in Via Don Minzoni prima e in Via Primo Maggio poi, saranno infatti trasferite in via Aldo Moro, così da garantitre la prosecuzione dell’attività didattica alla scuola primaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tremendo scontro sull'autostrada A1 tra un'auto e un camion. Nell'incidente hanno perso la vita tre persone. Ferite una donna di 35 anni e una bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità