Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 08 ottobre 2021 ore 18:45

Covid, nel Mugello 10 nuovi positivi in un giorno

Si mantiene a doppia cifra il contagio nei territori del Mugello. La Città metropolitana è tornata a superare i 100 casi in un solo giorno



BORGO SAN LORENZO — Sono 10 le segnalazioni di cittadini risultati positivi al Covid-19 nel Mugello, in media con i rilevamenti delle precedenti 48 ore.

Sono 103 i nuovi tamponi positivi segnalati nell'ambito della Città metropolitana di Firenze, superata dunque la soglia sulla quale oscillano i casi giornalieri dall'inizio di Settembre.

La provincia di Firenze ha segnalato inoltre un nuovo decesso che sommato ai 5 delle ore precedenti porta ad un bilancio di 6 morti negli ultimi 3 giorni.

Nel dettaglio i 103 casi del Fiorentino sono stati segnalati a Barberino di Mugello 6, Barberino Tavarnelle 2, Borgo San Lorenzo 1, Calenzano 1, Campi Bisenzio 2, Figline e Incisa 4, Firenze 26, Greve in Chianti 2, Pontassieve 2, Reggello 7, Rufina 3, San Casciano 1, Scandicci 3, Scarperia e San Piero 1, Sesto Fiorentino 13, Vaglia 1 e Vicchio 1.

Nell'Empolese sono stati rilevati incrementi a Castelfiorentino 6, Certaldo 5, Empoli 9, Fucecchio 2, Gambassi 1, Montaione 1, Montelupo 1 e Montespertoli 2.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità