Attualità domenica 21 febbraio 2021 ore 19:15
Covid, Mugello controtendenza con 9 casi in 24 ore

Mentre cresce l'incremento dei positivi nelle località dell'area metropolitana, il Mugello si difende tracciando un numero inferiore di contagi
BORGO SAN LORENZO — Si presenta ancora una volta controtendenza il dato dei tracciamenti nel territorio del Mugello che negli ultimi giorni è passato da una serie di bollettini con 13 nuovi casi a due giorni con 11 casi mentre oggi sono 9 i nuovi positivi rilevati in 24 ore.
Intanto la Città metropolitana ha rilevato 264 nuovi casi positivi tracciati dalla Asl Toscana Centro, dato in linea con i tamponi rilevati tra venerdì e sabato con un totale di 736 i nuovi positivi tracciati in 72 ore.
La media si alza in tutta l'area metropolitana, Mugello escluso, a conclusione di una settimana in zona arancione segnata da un incremento costante.
Sono 264 i casi in provincia di Firenze con 9 casi tra Borgo San Lorenzo 2, Firenzuola 1, Marradi 2, Palazzuolo sul Senio 1, Scarperia e San Piero 1 e Vicchio 2.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI