Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°30°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Attualità Sabato 22 Maggio 2021 ore 20:34

Covid, 5 nuovi casi in 24 ore, il Mugello frena

Scendono ancora una volta i tamponi positivi del Mugello che si conferma l'area con il minore impatto per gli incrementi dei casi di contagio



BORGO SAN LORENZO — Sono 5 i nuovi tamponi positivi rilevati tra gli abitanti del Mugello che nelle ultime 24 ore hanno ricevuto l'esito del test. Un incremento di un solo caso in ognuna delle 5 località segnalate nel report della Asl.

Sono invece 127 i nuovi casi di coronavirus emersi in provincia di Firenze, di cui 32 nell'Empolese.

Se la Città metropolitana nel complesso mantiene il livello delle 24 ore precedenti, non si può dire lo stesso del Circondario che, invece, continua la sua altalena nei dati epidemiologici.

Nel dettaglio i tamponi positivi sono emersi a Barberino di Mugello 1, Dicomano 1, Palazzuolo sul Senio 1, Scarperia e San Piero 1 e Vaglia 1.

Per leggere i dati relativi a tutta la Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane scomparve nel 2003 e i suoi resti furono ritrovati tre anni dopo. C'è un indagato per omicidio e soppressione di cadavere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità