Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°23°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 21 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Svizzera, ciclista 82enne si schianta contro una DeLorean: il video fa milioni di clic
Svizzera, ciclista 82enne si schianta contro una DeLorean: il video fa milioni di clic

Attualità lunedì 20 settembre 2021 ore 19:57

Covid, 3 contagiati in 24 ore nel Mugello

Il Mugello ha mantenuto il trend dei nuovi contagi del fine settimana nonostante il crollo verticale della curva epidemiologica metropolitana



BORGO SAN LORENZO — Sono 3 i tamponi positivi al Covid rilevati in tutto il Mugello. La curva epidemiologica metropolitana è scesa fino sotto ai 50 nuovi casi in un giorno.

Sono stati registrati 46 nuovi tamponi positivi al Covid nelle ultime 24 ore in tutta la provincia di Firenze. Sono stati appena 13 i casi di incremento nel capoluogo.

Il dato del giorno precedente sfiorava i 200 contagi nell'arco delle 24 ore dopo che sabato la curva era tornata sopra a 100 nuovi casi.

Nel dettaglio i tamponi positivi sono stati segnalati a Barberino di Mugello 2, Borgo San Lorenzo 1, Calenzano 1, Campi Bisenzio 3, Fiesole 1, Firenze 13, Pontassieve 2, Reggello 1, San Casciano in Val di Pesa 1, Scandicci 2, Sesto Fiorentino 4 e Signa 1.

Ci sono 14 casi a Castelfiorentino 5, Cerreto Guidi 2, Empoli 1, Fucecchio 1, Montaione 1, Montelupo Fiorentino 3 e Vinci 1.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo che interesserà l'intera regione per tutta la giornata di oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità