
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità mercoledì 03 febbraio 2021 ore 19:07
Coronavirus, 8 casi in 24 ore nel Mugello

Casi in risalita nell'area metropolitana ma la situazione non sta interessando il Mugello che si mantiene sui livelli registrati a fine Gennaio
BORGO SAN LORENZO — Sono 8 i tamponi positivi al Covid evidenziati dall'Asl Toscana Centro sui 145 nuovi casi rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Firenze.
La curva epidemiologica metropolitana torna a salire dopo la frenata seguita al picco di 206 contagi nella sola giornata di sabato scorso. Il Mugello in controtendenza si mantiene sotto la soglia dei 10 contagi giornalieri e conferma il trend di fine Gennaio.
Tra i 145 tamponi positivi emersi nelle ultime ore ci sono anche i casi segnalati nelle terre del Mugello a Borgo San Lorenzo 5, Scarperia e San Piero 2 e Vicchio 1.
Per conoscere i dati relativi a tutta la Toscana cliccare qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI