Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 25 marzo 2017 ore 10:55

Assegnate le deleghe della nuova giunta

Assegnate dal neo-presidente dell'Unione Paolo Omoboni le deleghe di sindaci e assessori, dopo il giuramento e la presentazione del programma



BORGO SAN LORENZO — Una manciata di giorni e la “nuova” giunta ora è pienamente operativa. 

Il presidente, sindaco di Borgo San Lorenzo, Paolo Omoboni tiene per sé le deleghe a Polizia locale, Protezione civile, Pianificazione urbanistica, Assetto del territorio e Bonifica. 

Il sindaco di Scarperia e San Piero Federico Ignesti seguirà Agricoltura, Patrimonio agricolo-forestale, Attività produttive e Commercio, Turismo. 

Si occuperà di Bilancio e programmazione economica, Personale, Sport e Comunicazione il sindaco di Dicomano Stefano Passiatore. 

A occuparsi invece di Trasporti e Viabilità e Progetti interregionali di valorizzazione del territorio sarà il sindaco di Marradi Tommaso Triberti, mentre il sindaco di Palazzuolo sul Senio Cristian Menghetti seguirà le deleghe a Politiche per la montagna e Assetto istituzionale locale e fusioni. 

Ambiente ed Energie rinnovabili le deleghe che ha ricevuto il sindaco di Firenzuola Claudio Scarpelli. 

Mantiene le deleghe a Cultura, Formazione e Rete civica il sindaco di Barberino di Mugello Giampiero Mongatti così come il sindaco di Vicchio Roberto Izzo quelle relative a Rapporti con le società partecipate e convenzioni istituzionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità