Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:BARBERINO DI MUGELLO20°29°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Sport lunedì 04 giugno 2018 ore 11:37

Applausi del sindaco a uomini e donne del rugby

Complimenti di ai ragazzi vincitrici della Coppa delle Province. Le ragazze si sono laureate per il secondo anno campionesse toscane di Coppa Italia



BORGO SAN LORENZO — Complimenti ai ragazzi del Rugby Mugello arrivano dal sindaco e assessore allo sport di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni per la conquista della Coppa delle Province, che vanno ad aggiungersi a quelli che rivolge alle Amazzoni per il secondo anno consecutivo Campionesse toscane di Coppa Italia.

"Il Rugby Mugello si conferma società di rilevo toscano e nazionale -afferma il Sindaco -. Il primo posto in classifica della squadra maschile al trofeo delle Province è l'ennesima conferma del grande lavoro fatto e va ad aggiungersi alle vittorie delle Amazzoni, ai loro impegni con le squadre di A e alle tante iniziative con i più giovani. Una società che ben rappresenta i valori del rugby e di cui andiamo fieri. Complimenti ai ragazzi e alle amazzoni, agli allenatori, allo staff, al Presidente e a tutti coloro che compongono la Rugby Mugello, perché la vittoria di uno è la vittoria di tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno