Attualità venerdì 10 marzo 2017 ore 13:00
All'asilo arrivano i pannelli fonoassorbenti

L'intervento alla scuola dell'infanzia Rodari si è svolto nel fine settimana, lunedì è ripresa la normale attività didattica
BORGO SAN LORENZO — Dallo scorso fine settimana la scuola dell'infanzia Rodari ha dei pannelli fonoassorbenti nell'atrio e nel refettorio.
L'attività didattica è ripresa regolarmente dal lunedì.
L'intervento rientra tra quelli decisi dall'amministrazione che ha ribadito così la scelta di investire sulla qualità e la vivibilità degli ambienti scolastici borghigiani. Le opere di miglioramento sono state richieste anche dalle educatrici e dal personale ausiliario in servizio nel plesso che hanno segnalato l’eccessiva rumorosità nell’atrio e nel refettorio all’ora dei pasti.
“Sono interventi importanti ed attesi – afferma l'assessore all'istruzione Cristina Becchi – che migliorano la vivibilità e la fruizione delle nostre scuole da parte dei piccoli alunni. Tutto questo a dimostrazione del fatto che la scuola è e resta una delle nostre priorità”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI