Attualità martedì 16 marzo 2021 ore 18:30
"Ho spostato i banchi al mercato, che ne pensate?"

Il primo cittadino di Borgo San Lorenzo con un post sui social ha chiesto ai cittadini di commentare la nuova disposizione dei banchi del mercato
BORGO SAN LORENZO — Alcuni banchi del mercato sono stati spostati davanti al Municipio di Borgo San Lorenzo. Il sindaco, Paolo Omoboni ha fotografato la nuova disposizione ed ha rivolto una domanda ai concittadini.
Omoboni con un post sui social ha chiesto di commentare la nuova disposizione "Questi sono i nuovi accorgimenti del mercato settimanale attivi da oggi. Che ne pensate?".
Cosa è cambiato. "Alcuni banchi spostati in Piazza Dante, davanti al Municipio, oltre ad una maggiore continuità del mercato, liberano la viabilità in cima a Piazza Dante verso Via Don Luigi Sturzo" ha spiegato Omoboni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI