Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 17:26

Sparisce il Postamat installato dopo il terremoto

Il primo cittadino di Barberino ha inviato una richiesta di spiegazioni a Poste Italiane per la rimozione dello sportello automatico appena installato



BARBERINO DI MUGELLO — Il sindaco di Barberino di Mugello, Giampiero Mongatti, ha scritto a Poste Italiane, chiedendo la motivazione della rimozione dello sportello automatico recentemente installato.

“Siamo sconcertati - ha detto il sindaco - dal comportamento di Poste Italiane, dopo la sospensione del servizio di ufficio nel capoluogo a seguito del terremoto, l’installazione del Postamat lo scorso Dicembre era un primo piccolo segnale di attenzione alle esigenze dei cittadini. La rimozione di oggi è del tutto inaspettata, spero che Poste adesso ci dia delle risposte esaustive e puntuali”.

A Dicembre il Comune di Barberino annunciava "Installato il nuovo Atm di Poste Italiane in zona Sottocastello. Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24".  

“Con grande sorpresa constatiamo che state rimuovendo l'ATM che avevate posizionato poche settimane fa nel capoluogo di Barberino. Ciò senza nessuna comunicazione all'utenza. Vista l'importanza dell'ATM in oggetto, installato a causa dei notevoli disservizi conseguenti alla chiusura dell'ufficio postale conseguente al sisma del 9 dicembre 2019, vi chiediamo di informare in maniera sollecita l'utenza sull'interruzione di tale servizio e sui motivi di tale rimozione” è quanto scritto da Mongatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità