Attualità martedì 17 maggio 2016 ore 11:58
La Tari sta arrivando

Il Comune ha fatto sapere che sono in spedizione gli avvisi di pagamento in acconto della prima rata con scadenza il 31 maggio
BARBERINO DI MUGELLO — La Tari quest'anno è divisa in quattro rate, la prima da pagare entro il 31 maggio, la seconda entro il 31 luglio, la terza 30 settembre e l'ultima entro il 30 novembre.
Il pagamento deve essere eseguito con i modelli di pagamento F24 precompilati allegati agli avvisi di pagamento inviati dal Comune, da consegnare in qualsiasi ufficio postale o istituto bancario.
Si può effettuare il pagamento presso qualunque agente di riscossione:
- Equitalia. Si può pagare allo sportello o online tramite il servizio gratuito "F24 Web", accessibile dopo essersi registrati.
- Uffici Postali. Solo i clienti di BancoPostaOnline e BancoPosta Click possono pagare direttamente online con l'addebito sul conto. Poste Italiane mette comunque a disposizione di tutti il servizio di compilazione online dei moduli.
- Banche convenzionate. E' possibile pagare anche online, tramite il servizio di homebanking dell'istituto dove si ha il conto corrente.
Il codice tributo per il pagamento è il seguente: 3944(Tari - Tassa sui rifiuti)
Codice Comune Barberino di Mugello: A632
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI