Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°27°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)

Attualità martedì 17 maggio 2016 ore 11:58

La Tari sta arrivando

Il Comune ha fatto sapere che sono in spedizione gli avvisi di pagamento in acconto della prima rata con scadenza il 31 maggio



BARBERINO DI MUGELLO — La Tari quest'anno è divisa in quattro rate, la prima da pagare entro il 31 maggio, la seconda entro il 31 luglio, la terza 30 settembre e l'ultima entro il 30 novembre. 

Il pagamento deve essere eseguito con i modelli di pagamento F24 precompilati allegati agli avvisi di pagamento inviati dal Comune, da consegnare in qualsiasi ufficio postale o istituto bancario.
Si può effettuare il pagamento presso qualunque agente di riscossione:
- Equitalia. Si può pagare allo sportello o online tramite il servizio gratuito "F24 Web", accessibile dopo essersi registrati.
- Uffici Postali. Solo i clienti di BancoPostaOnline e BancoPosta Click possono pagare direttamente online con l'addebito sul conto. Poste Italiane mette comunque a disposizione di tutti il servizio di compilazione online dei moduli.
- Banche convenzionate. E' possibile pagare anche online, tramite il servizio di homebanking dell'istituto dove si ha il conto corrente.
Il codice tributo per il pagamento è il seguente: 3944(Tari - Tassa sui rifiuti)
Codice Comune Barberino di Mugello: A632


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso del Gt Endurance un frammento metallico della griglia di un tombino ha centrato il vetro dell'Audi R8 di Alberto di Folco e poi il suo casco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità