Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 09 giugno 2020 ore 15:42

I fontanelli pubblici riaprono, occhio alle regole

fontanello

Dopo la lunga chiusura per Covid tornano a erogare l'acqua i fontanelli in tutto il Mugello. Distanza di sicurezza e obbligo di guanti e mascherina



BARBERINO DI MUGELLO — I fontanelli dell'acqua pubblica tornano a erogare l'acqua a Barberino del Mugello, Borgo San Lorenzo, Dicomano, Scarperia e San Piero, Vicchio.

I singoli Comuni hanno stabilito delle regole precise per il loro utilizzo, disponendo la sanificazione straordinaria prima della ripresa dell'attività. 

Su tutti gli impianti saranno affissi gli avvisi per il loro corretto utilizzo. Obbligatorio indossare la mascherina e i guanti e mantenere la distanza di almeno un metro e mezzo tra una persona e l'altra. In questo gli utilizzatori dei fontanelli saranno aiutati dai marcatori di distanza evidenziati a terra. 

Per quanto riguarda la Casa dell'Acqua a Barberino e a Borgo San Lorenzo, è stato deciso di attivare un solo erogatore per garantire il mantenimento della distanza di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano triennale 2024-2026 varato dal Ministero finanzia 138 progetti toscani, in maggioranza nel settore archeologico. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità