Attualità venerdì 29 gennaio 2021 ore 11:25
Uomo scompare nella nebbia, ricerche nei boschi

Il nucleo specializzato nella ricerca di persone scomparse è intervenuto per rintracciare una persona dispersa in una frazione di Barberino di Mugello
BARBERINO DI MUGELLO — Un uomo di 40 anni è scomparso da una frazione di Barberino di Mugello, sul posto sono scattate le ricerche in una mattinata di nebbia fitta.
I vigili del fuoco hanno allestito un campo base a San Gavino. Sul posto i nuclei specializzati.
La macchina delle ricerche è composta dai vigili del reparto topografico applicato alla ricerca di persone scomparse, nucleo cinofilo ed aeromobili a pilotaggio remoto, i cosiddetti droni, allertati anche gli elicotteri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI