Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 14 marzo 2018 ore 17:39

Campo di calcetto rimesso a nuovo

E' stata riqualificata l'area del campo da calcio a cinque in via Monsignor Agresti. Soddisfatto l'assessore allo sport Del Mazza



BARBERINO DI MUGELLO — Il Comune di Barberino ha provveduto a risistemare in toto l'area del Campo da Calcetto in Via Mons. Giuliano Agresti (Scuole Medie), particolarmente vessata da piccoli atti di vandalismo ed incuria, soprattutto nell'ultimo periodo.

Sono state ripristinate e sostituite alcune parti di recinzione, installate delle protezioni ai cordoli interni al campo, installata una panchina e nuovi cestini, risistemati a nuovo gli spogliatoi ed i servizi igienici.
Un rinnovato spazio per fare sport dunque, affidato in via temporanea alla gestione di un'associazione del territorio, la Polisportiva Mugello 88, che avrà l'onere di gestire, sorvegliare e manutenere l'area, coordinando anche gli spazi a disposizione degli utenti.
I lavori proseguono nella palestra delle scuole medie con la risistemazione dei servizi sotto le tribune, dei servizi per i disabili e di tutti gli spogliatoi.

"Siamo riusciti con le nostre risorse interne a risistemare un'area che davvero ne aveva bisogno, commenta l'Assessore allo Sport ed all'ambiente del Comune di barberino Aleandro Del Mazza. Speriamo che questo lavoro venga apprezzato e soprattutto rispettato da tutti."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità