Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca lunedì 06 settembre 2021 ore 14:05

Bussa in caserma ed estrae il coltello

Ha estratto il coltello per minacciare un carabiniere. L'uomo si è presentato in caserma mostrando il passaporto ed ha chiesto di essere arrestato



BARBERINO DI MUGELLO — Si è presentato in caserma esibendo il proprio passaporto e, una volta avuto accesso alla struttura, ha improvvisamente estratto un coltello verso un carabiniere che è riuscito a mettersi in salvo. 

L’uomo con il coltello in mano ha detto che voleva essere arrestato e, solo dopo una lunga mediazione condotta dai militari, è stato disarmato, arrestato e condotto a Sollicciano. 

L'episodio è accaduto nella serata di ieri, 5 Settembre, quando i carabinieri di Barberino di Mugello sono intervenuti in soccorso del collega ed hanno arrestato un albanese di 35 anni per i reati di minaccia aggravata, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.  

L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Firenze che ha disposto per l'uomo la custodia cautelare in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno