Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO14°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Cultura venerdì 22 maggio 2020 ore 14:07

Sistema bibliotecario, importante riconoscimento

Qualità certificata dalla Regione Toscana. Al sistema documentario del territorio (SDIMM) assegnato il contributo più elevato



BARBERINO DEL MUGELLO — ll sistema delle biblioteche del Mugello e della Valdisieve, lo Sdimm, è di qualità. A riconoscerlo è la Regione Toscana assegnando i finanziamenti alle reti documentarie con un contributo di quasi 121.000 euro che fa risultare la realtà locale al primo posto in Toscana.

Per la formazione della graduatoria e riconoscere le risorse la Regione valuta i sistemi bibliotecari tramite una serie di criteri e indicatori sintetizzati in un punteggio. E quello più alto lo ha raggiunto proprio la rete delle biblioteche di Mugello e Valdisieve. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno