Attualità venerdì 08 maggio 2020 ore 14:33
Prorogato il termine dell'acconto Tari

Il Comune di Barberino ha deciso di prorogare la scadenza per il pagamento della prima rata in acconto relativa alla Tari
BARBERINO DEL MUGELLO — Il Comune di Barberino ha deciso di prorogare la scadenza per il pagamento della prima rata in acconto relativa alla TARI al 31 Luglio 2020.
“Il nostro Comune ha preso la decisione di prorogare le prime scadenze relative alla TARI, commenta il Vicesindaco ed Assessore al Bilancio del Comune di Barberino Sara Di Maio, in modo da dare intanto un segnale su questo argomento, in attesa di chiarimenti e delle decisioni del governo centrale in merito a eventuali ulteriori misure, auspicabili e già annunciate, nei confronti delle imprese e dei cittadini”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI