Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, i manifestanti tornano in strada: la danza intorno a un falò a Teheran
Iran, i manifestanti tornano in strada: la danza intorno a un falò a Teheran

Attualità Venerdì 08 Maggio 2020 ore 14:33

Prorogato il termine dell'acconto Tari

​Il Comune di Barberino ha deciso di prorogare la scadenza per il pagamento della prima rata in acconto relativa alla Tari



BARBERINO DEL MUGELLO — Il Comune di Barberino ha deciso di prorogare la scadenza per il pagamento della prima rata in acconto relativa alla TARI al 31 Luglio 2020.

“Il nostro Comune ha preso la decisione di prorogare le prime scadenze relative alla TARI, commenta il Vicesindaco ed Assessore al Bilancio del Comune di Barberino Sara Di Maio, in modo da dare intanto un segnale su questo argomento, in attesa di chiarimenti e delle decisioni del governo centrale in merito a eventuali ulteriori misure, auspicabili e già annunciate, nei confronti delle imprese e dei cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità