Attualità lunedì 19 luglio 2021 ore 14:45
Il cantiere si ferma e il ponte riapre

Da domani e per tutta la settimana l'infrastruttura a Ponte a Vicchio tornerà transitabile. La causa? Un ritardo nella fornitura dei materiali d'opera
VICCHIO — I materiali necessari a lavorare non arrivano, dunque il cantiere si ferma e il ponte in località Ponte a Vicchio da domani e per tutta settimana torna transitabile per le automobili. Lo fa sapere il Comune di Vicchio.
"A causa di un ritardo nella fornitura del materiale selezionato per la ristrutturazione del ponte - spiega l'amministrazione - la ditta si trova impossibilitata a eseguire i lavori e quindi viene sospeso temporaneamente il divieto di transito disposto con una precedente ordinanza comunale".
Il ponte sarà riaperto al transito da domani, 20 Luglio, a domenica 25 Luglio compresa, mentre dal giorno successivo, 26 Luglio, fino al 2 Agosto e comunque fino al termine dei lavori sarà nuovamente in vigore la chiusura al transito in orario 8-18.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI