comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 13°17° 
Domani 12°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 28 settembre 2020
corriere tv
Milazzo, sottufficiale annega per salvare due giovani: le immagini dell'operazione nel mare in tempesta

Attualità giovedì 23 gennaio 2020 ore 10:47

Pediatra pro tempore fino a marzo

Accordo fra Sds Mugello, Azienda Usl Toscana Centro e Comune: quattro date fino a marzo, dd aprile prenderà servizio il medico titolare



VICCHIO — In attesa dal prossimo aprile della presa di servizio a Vicchio del pediatra titolare a tempo indeterminato, da domani venerdì 24 gennaio la pediatra Anna Morandi riceverà nei locali del presidio sanitario (dalle 9.00 alle 13.00) in Largo Don Corsinovi 1. Le famiglie avranno a disposizione il pediatra anche per altre quattro date, il 7 e il 21 febbraio e il 6 e il 20 marzo (sempre dalle 9.00 alle 13.00).

Nelle date di ricevimento presso il distretto di Vicchio, sarà possibile effettuare visite di controllo, richiedere certificati, consultare il libretto vaccinale e concordare il calendario vaccinale.

La decisione è stata presa dall’Azienda sanitaria locale Toscana centro di concerto con la Società della Salute Mugello e con l’amministrazione comunale di Vicchio e grazie alla collaborazione della dottoressa Maria Francesca Gola, medico pediatra e responsabile dei pediatri nell’ambito del Dipartimento della Rete Territoriale diretto da Daniele Mannelli.

Da quando nel novembre scorso era andato in pensione il medico pediatra di Vicchio, l’Azienda si era subito attivata per consentire alle famiglie il mantenimento del livello di assistenza necessario per i propri figli e per questo era stata comunicata ai pediatri del Mugello dell’ambito territoriale la necessità di acquisire i nuovi assistiti anche in deroga al massimale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità