Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 23 gennaio 2020 ore 10:47

Pediatra pro tempore fino a marzo

Accordo fra Sds Mugello, Azienda Usl Toscana Centro e Comune: quattro date fino a marzo, dd aprile prenderà servizio il medico titolare



VICCHIO — In attesa dal prossimo aprile della presa di servizio a Vicchio del pediatra titolare a tempo indeterminato, da domani venerdì 24 gennaio la pediatra Anna Morandi riceverà nei locali del presidio sanitario (dalle 9.00 alle 13.00) in Largo Don Corsinovi 1. Le famiglie avranno a disposizione il pediatra anche per altre quattro date, il 7 e il 21 febbraio e il 6 e il 20 marzo (sempre dalle 9.00 alle 13.00).

Nelle date di ricevimento presso il distretto di Vicchio, sarà possibile effettuare visite di controllo, richiedere certificati, consultare il libretto vaccinale e concordare il calendario vaccinale.

La decisione è stata presa dall’Azienda sanitaria locale Toscana centro di concerto con la Società della Salute Mugello e con l’amministrazione comunale di Vicchio e grazie alla collaborazione della dottoressa Maria Francesca Gola, medico pediatra e responsabile dei pediatri nell’ambito del Dipartimento della Rete Territoriale diretto da Daniele Mannelli.

Da quando nel novembre scorso era andato in pensione il medico pediatra di Vicchio, l’Azienda si era subito attivata per consentire alle famiglie il mantenimento del livello di assistenza necessario per i propri figli e per questo era stata comunicata ai pediatri del Mugello dell’ambito territoriale la necessità di acquisire i nuovi assistiti anche in deroga al massimale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno