Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°23°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 12 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri tra tifosi del Catania e della Casertana: l'autostrada è bloccata
Scontri tra tifosi del Catania e della Casertana: l'autostrada è bloccata

Cronaca giovedì 17 marzo 2016 ore 17:34

La minaccia di morte di fronte ai carabinieri

Ha inseguito la ex poi ha continuato a minacciarla anche in caserma. I militari hanno arrestato un uomo per stalking



VICCHIO — L'uomo di 34 anni era già noto alle forze dell'ordine. E' stato fermato per strada mentre seguiva e minacciava la ex. Le violenze verbali sono proseguite anche in caserma. La donna, secondo quanto si apprende, aveva cessato la relazione a febbraio, stanca delle violenze dell'ex compagno. Era tornata a vivere insieme ai figli dai genitori.

Da quel momento sono iniziati gli atti persecutori culminati con l'episodio dell'arresto, avvenuto qualche giorno fa ma reso pubblico solo oggi dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca