Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Attualità martedì 08 agosto 2017 ore 16:51

Incendio ad Ampinana tre abitazioni a rischio

Un incendio è divampato in località Ampinana. Sul posto sono intervenuti i Vigli del Fuoco, Unione dei comuni,Vab e un elicottero regionale



VICCHIO — L'incendio è partito presumibilmente dalla strada. 

Sul posto stanno intervenendo Vigili del Fuoco con 6 mezzi, personale dell'Unione dei Comuni del Mugello, 3 squadre Vab, carabinieri forestali, oltre all'elicottero della flotta regionale. 

Il vento sta alimentando le fiamme e l'incendio si sta estendendo rapidamente. Tre abitazioni vicine sono attualmente presidiate dai Vigili del Fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno