Attualità martedì 22 novembre 2016 ore 17:00
Il Comune cerca due tecnici

Due posti di lavoro in municipio come operatore specializzato e conduttore di macchine complesse. Domande entro il 15 dicembre
VICCHIO — Occasione di lavoro in municipio. Il Comune ha pubblicato un avviso di copertura di due posti mediante mobilità volontaria. In particolare cerca un operatore tecnico specializzato e/o un conduttore di macchine complesse categoria B3 da destinare al servizio lavori pubblici, manutenzione e protezione civile.
L'avviso pubblico e il modulo è reperibile sul sito dell'ente.
Domande entro il 15 dicembre. Da presentare direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Vicchio (orario: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9-12,30, giovedì 9-12,30 e 14,30-18) oppure inviandola da indirizzi di Posta Elettronica Certificata, al seguente indirizzo: comune.vicchio@postacert.toscana.it allegando, in formato pdf , la domanda e il curriculum firmati; o via fax al numero 055844275.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI