Cronaca venerdì 14 ottobre 2022 ore 08:38
Finisce fuori strada e precipita nella scarpata

Una automobilista è rimasta ferita dopo essere uscita di strada, la donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco che si sono calati nella scarpata
VICCHIO — Spaventoso incidente nel Mugello dove un'auto è precipitata in una scarpata dopo essere uscita dalla sede stradale. Ferita una automobilista che è riuscita ad abbandonare l'abitacolo.
Il sinistro è avvenuto dopo la mezzanotte, intorno alle 1, a Vicchio. I vigili del fuoco sono intervenuti dal distaccamento di Borgo San Lorenzo.
La corsa dell'auto si è conclusa nella scarpata sottostante a circa 6 metri dal piano strada. La conducente si trovava già fuori dall'autovettura quando i vigili del fuoco si sono calati, e dopo aver verificato le condizioni sanitarie, hanno immobilizzato la donna sulla spinale e posizionata sul toboga. Il recupero è avvenuto con tecniche di derivazione alpine fluviali, per poi essere consegnata al personale sanitario per il trasporto in ospedale.
Carabinieri sul posto per i rilievi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI