Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026

Cronaca Martedì 20 Marzo 2018 ore 12:18

Droga nascosta nel retro dell'edicola

Vendeva giornali e spacciava. Un uomo di Barberino di Mugello è nei guai dopo il controllo dei carabinieri. Trovati due etti di hashish e cocaina



PRATO — Un uomo di circa 40 anni di Barberino di Mugello è nei guai perché nella sua attività commerciale in via Matteo Degli Organi sono stati trovati due etti e mezzo di hashish più il materiale per confezionare le dosi.

L'operazione dei carabinieri ha così portato alla luce il doppio lavoro dell'uomo: per metà edicolante e per metà spacciatore.

Ad accompagnare i militari anche un cane antidroga che ha fiuta l'hashish. Nella perquisizione domiciliare sono stati trovati anche cinque grammi di cocaina e 4400 euro in contanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità