Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità giovedì 08 febbraio 2018 ore 15:40

Selezioni per l'ufficio turistico

La pro loco di Vaglia apre le selezioni per il personale dell'ufficio turistico. Sarà destinato all'ufficio informazioni turistiche



VAGLIA — Ad aprile si aprirà nel Comune di Vaglia l’ufficio turistico, fortemente voluto dall’amministrazione comunale, un servizio che sarà il riferimento per i turisti e per tutti coloro che arrivano per visitare le bellezze naturali e storiche di cui è ricco il territorio e la cui gestione è stata affidata alla Pro Loco di Vaglia-Mugello.

"Un impegno importante nei confronti dell’Amministrazione e della cittadinanza per una realtà destinata a svolgere un ruolo cruciale nei prossimi anni e un punto di raccordo tra l’area fiorentina e il Mugello", è stato spiegato.

Per questo la Pro Loco Vaglia - Mugello apre le selezioni per la ricerca del personale destinato all’ufficio di informazioni turistiche che sarà aperto al pubblico nei giorni di venerdì, sabato e domenica.

Per candidarsi è richiesta la conoscenza di almeno due lingue straniere , tra cui inglese obbligatorio e come settore di provenienza si richiede quello turistico, artistico o affine. Al fine di favorire l’occupazione nel comune sarà data precedenza alle candidature dei residenti a Vaglia, nel caso in cui non si dovessero trovare candidati idonei la ricerca sarà estesa alle zone limitrofe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno