Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO9°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I missili degli ayatollah, la ricostruzione dell’arsenale iraniano spiega la prudenza Usa
I missili degli ayatollah, la ricostruzione dell’arsenale iraniano spiega la prudenza Usa

Cronaca Venerdì 23 Novembre 2018 ore 12:33

Colpo da 40mila euro al bancomat del paese

I malviventi nella notte hanno fatto esplodere il contenitore di denaro in piazza Demidoff a Pratolino. Sul fatto indagano i carabinieri



VAGLIA — La scorsa notte, nella frazione di Pratolino, alcuni malviventi hanno fatto deflagrare lo sportello bancomat della filiale Cassa di risparmio di Firenze in Piazza Demidoff.

I ladri sono riusciti a portare via tutto il denaro contante contenuto nell'Atm, circa 40mila euro. L'intera somma è coperta da assicurazione, hanno chiarito i carabinieri di Vaglia che indagano insieme al Nucleo Operativo della Compagnia di Borgo San Lorenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno