Cronaca martedì 15 settembre 2015 ore 13:06
Troppo alcol alla festa, organizzatore denunciato

I carabinieri hanno appurato la responsabilità dell'uomo dopo che ad agosto due giovani, di cui una minorenne, si erano sentiti male nel suo locale
FIRENZUOLA — Dalle indagini dei militari di Firenzuola è emerso che i due ragazzi, venti e diciassette anni, hanno trascorso l'intera serata tra alcol e musica e che a somministrare le bevande è stato il responsabile del locale che ospitava la festa. Quando si sono sentiti male, i due sono stati soccorsi dal 118 e portati negli ospedali di Borgo San Lorenzo e Imola.
Il titolare ora dovrà rispondere dell'accusa di aver somministrato alcolici a minori. I suoi guai, però, non finiscono qui. Dopo aver accertato i fatti, i carabinieri hanno anche appurato che l'evento musicale si è protratto oltre l'orario consentito: una libertà che l'uomo pagherà con la sospensione della licenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI