Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°30°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Birkin originale venduta all'asta per 8,6 milioni di euro: le immagini
La Birkin originale venduta all'asta per 8,6 milioni di euro: le immagini

Cronaca martedì 07 agosto 2018 ore 08:31

Centauro perde il controllo, sbanda e muore

Tragedia della strada in Mugello. La vittima è un motociclista austriaco che stava viaggiando insieme a una comitiva verso Bologna



VAGLIA — Dalla prima ricostruzione dell’episodio, avvenuto ieri nel tardo pomeriggio, il motociclista, 47enne austriaco, pare aver perso il controllo della moto in curva per poi sbandare e finire contro il guard rail. È morto sul colpo.

Sul posto i soccorritori del 118, i vigili del fuoco, la municipale e i carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Ronta a Marradi lavori in corso dopo i danni provocati dal maltempo di Marzo . Il sopralluogo del presidente della Regione Eugenio Giani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità