Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:BARBERINO DI MUGELLO14°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 19 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la mini-tregua di Putin
Dietro la mini-tregua di Putin

Attualità mercoledì 12 marzo 2025 ore 19:10

Prosegue l'allerta meteo tra temporali e vento

Settimana con le antenne dritte per gran parte della regione: prorogata l'allerta di codice giallo anche per la giornata di domani, giovedì 13 Marzo



TOSCANA — Continua senza sosta l'allerta di codice giallo, che la Sala operativa della Protezione civile toscana ha prorogato anche per la giornata di domani, giovedì 13 Marzo.

Nello specifico, l'allerta resta in vigore per rischio idraulico per tutta la giornata nelle zone del Bisenzio e dell'Ombrone pistoiese, che saranno osservati speciali.

Quindi, occhio anche al rischio vento sulla Valle del Reno, Alto Mugello e Valtiberina fino alle 18 di domani; infine, rischio temporali per quanto riguarda le zone meridionali e sulla costa. 

"Dal primo pomeriggio le precipitazioni si estenderanno anche al resto della regione - ha spiegato Eugenio Giani, presidente della Toscana - saranno possibili anche temporali inizialmente più probabili in Arcipelago e sul sud della regione, ma in estensione anche alle atre zone della regione dal tardo pomeriggio e in serata, in particolare sulle zone più occidentali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i nubifragi restano i danni, in termini di frane e smottamenti anche sulla rete ferroviaria. Tratte bloccate e soluzioni alternative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca