Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°24°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Lavoro giovedì 14 settembre 2023 ore 14:55

Poste cerca operatori di sportello, come candidarsi

ufficio postale

La procedura di reclutamento è finalizzata a un contratto inizialmente a tempo determinato, ma con possibilità di conversione in indeterminato



TOSCANA — Operatori di sportello cercasi alle Poste, con procedura di reclutamento aperta da Poste Italiane in tutta Italia, Toscana compresa, e rivolta a persone inserite nelle categorie protette di cui all’articolo 1 della legge 68/99. 

In Toscana ci sono posti disponibili nelle sedi di Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Firenze, Prato, Siena.

Il personale verrà assunto con iniziale contratto a tempo determinato e possibilità di conversione a tempo indeterminato. Le risorse individuate si occuperanno di attività di promozione e vendita di prodotti/servizi.

È possibile inviare la propria candidatura entro il 17 Settembre tramite web alla voce “posizioni aperte” della pagina "Lavora con noi". 

"Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore quinquennale e iscrizione al collocamento mirato con appartenenza alle categorie di cui all’art. 1 della Legge 68/99 e grado di invalidità superiore al 45% (33% in caso di invalidità accertata dall’Inail). Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali ilpossesso della laurea", spiega Poste Italiane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno