Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 05 novembre 2023 ore 18:55

Mareggiate e vento forte, ancora ore di allerta

Mareggiata degli ultimi giorni in Toscana

Arancione per la costa centrale e l'arcipelago, gialla invece per le zone alluvionate fino a questa sera. La gialla resta domani per maxi onde



TOSCANA — Sulla Toscana massacrata dal maltempo, nonostante le previsioni annuncino un miglioramento, prosegue comunque l'allerta di colore arancione per mareggiate sulla costa centrale e Arcipelago fino a questa sera, domenica 5 Novembre. Lo comunica il presidente della Regione, Eugenio Giani, sui social.

Allerta gialla per rischio idraulico, inoltre, nelle zone alluvionate e vento forte su Toscana centro settentrionale sempre nella giornata di oggi.

Allerta gialla per mareggiate sulla costa nella giornata di domani. Raffiche fino a 100 km/h, onde alte 5 metri. Già oggi, proprio a causa del forte vento, sono stati interrotti nel pomeriggio i traghetti tra Piombino e l'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno