Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il paradosso del rigore che solo l'arbitro non può vedere
Il paradosso del rigore che solo l'arbitro non può vedere

Attualità giovedì 11 settembre 2025 ore 13:59

Sciopero dei bus in 5 province toscane

Autolinee toscane annuncia due giornate di sciopero per il trasporto pubblico su gomma sabato 13 e lunedì 15 Settembre. I territori coinvolti



TOSCANA — Autolinee toscane annuncia due giornate di sciopero per il trasporto pubblico su gomma sabato 13 e lunedì 15 Settembre. Si tratta di tre scioperi distinti, rispettivamente per le province di Livorno, Pisa e Firenze, Prato e Pistoia.

Prima toccherà a Livorno e provincia con uno sciopero di 8 ore, dalle 16 a mezzanotte, indetto dall'Unione sindacale di base per sabato 13 Settembre.

Per quanto riguarda la provincia di Pisa, Slm Fast Confsal ha proclamato uno sciopero di 24 ore per lunedì 15 Settembre. Il servizio, spiega Autolinee Toscane, sarà garantito in due fasce orarie: dalle 4,15 alle 8,14 e dalle 12,30 alle 14,29.

Per lo stesso giorno è stato proclamato un ulteriore sciopero di 24 ore da parte di Cobas per le province di Firenze, Prato e Pistoia. Anche in queste province il servizio sarà garantito dalle 4,15 alle 8,14 e dalle 12,30 alle 14,29.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità