Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di mamma Catherine in lacrime: «Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia»
L'appello di mamma Catherine in lacrime: «Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia»

Attualità Mercoledì 05 Luglio 2023 ore 19:20

Arriva l'anticiclone Cerbero e porta il grande caldo

Sulla Toscana previste temperature tra 36 e 37 gradi associate ad un alto tasso di umidità e quindi afa che durano fino a metà Luglio



TOSCANA — Il caldo africano è ormai alle porte. Da venerdì, 7 Luglio, anche sulla Toscana inizierà ad arrivare il potente anticiclone Cerbero. Per il portale "ilMeteo.it" questa ondata estiva sarà più bollente di quella del precedente anticiclone Scipione.

A partire da questo fine settimana in Toscana i valori termici diurni toccheranno i 36 - 37 gradi a Firenze. 

L'anticiclone proseguirà a farci letteralmente bollire almeno fino alla metà di Luglio e sarà caratterizzato da alti tassi di umidità e quindi dall'afa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli animali, adulti e piccoli, sono stati portati in aree appenniniche intorno al circuito e liberati nel loro habitat naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità