Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 30 giugno 2023 ore 19:20

Ancora forti temporali, rilanciata l'allerta arancione

fulmine

Resta alto il livello d'attenzione per i violenti rovesci e per il rischio idrogeologico. Poi il rischio si attenua ma sempre in regime d'allerta



TOSCANA — Violenti temporali, colpi di vento, grandinate e rischio idrogelogico: è rilanciata fino alle 8 di domani 1 Luglio l'allerta con codice arancio per il maltempo che già oggi ha sferzato la Toscana dalla costa all'entroterra.

Lo riporta il bollettino emesso dalla Sala operativa della protezione civile regionale che mantiene comunque il codice giallo fino alle ore 12 di sabato 1 Luglio, sempre su tutta la Toscana.

A causa di una saccatura atlantica (cuneo di bassa pressione) associata ad elevati livelli di vorticità che è attualmente in transito nella nostra regione, per oggi e fino alle prime ore del mattino di domani sono previsti temporali forti con maggiore intensità nelle zone costiere e a sud della Toscana. Previsti anche possibili colpi di vento e grandinate.

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno