Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°31°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Lunedì 01 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Palm Springs il più grande raduno di sosia di Marilyn Monroe: 1037 persone
A Palm Springs il più grande raduno di sosia di Marilyn Monroe: 1037 persone

Cronaca Mercoledì 24 Aprile 2019 ore 10:35

Lo schianto contro l’albero poi la morte

Incidente mortale nella notte. Un'auto con a bordo tre persone è finita contro un albero. Nello schianto è morto un uomo. Sul posto pompieri e 118



SCARPERIA SAN PIERO A SIEVE — Un'auto con a bordo tre persone è finita contro un albero e nello schianto un uomo è deceduto. Incidente mortale nella notte su viale Kennedy a Scarperia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Borgo San Lorenzo e il 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, rimasta ferita, è stata soccorsa dai sanitari del 118. L'incidente in corrispondenza di un ponte. Sul posto anche i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità