Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°29°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Mercoledì 10 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vendée Arctique, Beccaria si tuffa per liberare la barca da una rete da pesca: il video dell'operazione
Vendée Arctique, Beccaria si tuffa per liberare la barca da una rete da pesca: il video dell'operazione

Cronaca Giovedì 11 Aprile 2019 ore 19:47

Stroncato da un’overdose in pausa pranzo

Un 55enne di Vicchio è stato trovato morto nel proprio furgone. Era uscito da poco dalla casa in cui stava lavorando come idraulico



SCANDICCI — A fare la tragica scoperta del cadavere è stata la proprietaria della casa in cui l’uomo, 55 anni di Vicchio, stava facendo dei lavori idraulici. È successo in via Raffaello Sanzio. 

La donna è andata a cercarlo insospettita dalla prolungata assenza. Quando è arrivata al suo furgone, si è accorta di quanto era successo e ha chiamato i carabinieri. 

Dalla ricostruzione dei militari è emerso che a stroncare l’uomo è stata un’overdose da oppiacei

Il corpo è stato portato all’Istituto di Medicina Legale di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati diffusi in occasione del via alle iscrizioni all’Oscar Green, il premio di Coldiretti Giovani Impresa dedicato ad aziende e start up
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità