Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO20°25°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La magica luce blu nel mare davanti a Melbourne
La magica luce blu nel mare davanti a Melbourne

Sport domenica 02 giugno 2019 ore 15:35

La Ducati di Petrucci trionfa al Moto Gp

Foto Facebook Mugello Circuit

Prima vittoria in Moto Gp del pilota che ha superato la Honda di Marc Marquez. Folla al circuito del Mugello per l'evento sportivo



SAN PIERO A SIEVE-SCARPERIA — A trionfare al Moto Gp all'autodromo del Mugello è stato Danilo Petrucci. Il pilota della Ducati ha preceduto l'Honda di Marc Marquez e l'altra Ducati di Andrea Dovizioso. 

Niente da fare per  Valentino Rossi, partito in 18ma posizione. Rossi si è ritirato dopo essere caduto al nono giro.

"E' incredibile, ho vinto nel miglior posto del mondo. Davanti ai miei tifosi, nella mia città. E' incredibile, ancora non ho ancora realizzato di aver vinto. Ringrazio anche Andrea per avermi aiutato tantodurante l'inverno", ha detto a Sky Petrucci dopo la vittoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita nello scontro è stato il centauro, per il quale a nulla è valso l'intervento dei sanitari anche con l'attivazione di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli