Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°26°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri

Attualità Domenica 05 Maggio 2019 ore 21:58

Nevischio sulla A1, spargisale in azione

Temperature rigide e nevischio sul tratto fra Firenze e Bologna della A1. Spargisale in azione per scongiurare la formazione di ghiaccio



PIAN DEL VOGLIO — Anche nella tarda serata temperature rigide e neve hanno creato disagi sui valichi toscani dell'Appennino.

Dopo una giornata di maltempo, nel tratto fra Firenze e Bologna della A1 le carreggiate sono state imbiancate da nevischio anche nella tarda serata. I mezzi spargisale sono entrati in azione per scongiurare la formazione di ghiaccio.

Al momento la circolazione è regolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I convogli di ultima generazione sono già in servizio su altre linee toscane. I lavori per l'adeguamento della ferrovia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità