Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°29°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Lunedì 21 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ciao Sandro», a Milano l'ultimo saluto alla leggenda dell'Inter: ecco chi c'era ai suoi funerali
«Ciao Sandro», a Milano l'ultimo saluto alla leggenda dell'Inter: ecco chi c'era ai suoi funerali

Cronaca Mercoledì 08 Novembre 2017 ore 18:53

Incidente stradale, grave una bimba di due mesi

Lo scontro è avvenuto in località Le Palaie. La piccola è stata trasportata all'ospedale Meyer ed è in prognosi riservata



PELAGO — Una bambina di appena due mesi è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto in località Le Palaie, nel Mugello. Sul posto i soccorritori del 118 e la polizia municipale. 

La bimba è ora ricoverata in prognosi riservata all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Ferito in modo lieve anche un uomo di 50 anni.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, 63 anni, è stata raggiunta dai soccorritori e dopo le prime cure sul posto è stata portata in ospedale con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità