Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 09 dicembre 2021 ore 19:15

Focolaio con 25 positivi, il sindaco blinda il borgo

Palazzuolo sul Senio

Nessun mercatino di Natale, scuole chiuse fino al 15 Dicembre, sospese tutte le attività sportive, nei bar e nei negozi solo con il supergreen pass



PALAZZUOLO SUL SENIO — Il focolaio di Covid nel borgo dell'Alto Mugello si sta allargando sempre di più, partito con la positività di una insegnate si è allargato agli alunni e ai familiari, arrivando a contagiare almeno 25 persone, soprattutto bambini. 

Per questo il sindaco Phil Moschetti ha ritenuto di dover chiudere, almeno fino al 15 Dicembre 2021 tutte le scuole di ogni ordine e grado. Sempre per cercare di arginare l'espandersi del contagio è stata decretata la sospensione di tutte le attività ludiche, ricreative o sportive in luogo chiuso, sia pubblico che privato, fino al giorno 23 Dicembre 2021 incluso.

Un borgo pressoché blindato con la sospensione anche delle attività all’aperto come i mercatini di Natale. E’ stato inoltre deciso di consentire l’accesso ai pubblici esercizi (bar, negozi, pub, ristoranti ed assimilati) ai soli avventori dotati del Supergreen pass fino al giorno 23 Dicembre 2021 incluso.

Nelle prossime ore si saprà anche il numero effettivo dei contagiati visto che tra ieri e oggi sono stati effettuati altri tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo pesante fermo in carreggiata è stato raggiunto dai soccorsi meccanici. Traffico paralizzato, incolonnamenti chilometrici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca