Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 02 febbraio 2021 ore 18:30

Ritrovato morto l'uomo scomparso nel bosco

L'uomo di 40 anni disperso nei boschi nella zona di Montecarelli è stato ritrovato privo di vita. Le ricerche sono andate avanti per giorni



BARBERINO DI MUGELLO — Le ricerche dell'uomo di 40 anni scomparso nei boschi del Mugello sono finite drammaticamente, dopo giorni di ricerche è stato ritrovato priva di vita. A rendere noto il triste epilogo i volontari del Vab Valdisieve, che dal 29 Gennaio hanno cercato il disperso in lungo e largo nella zona di Montecarelli.

I volontari della Vigilanza antincendi boschivi - impegnati insieme a Vigili del fuoco, forze dell’ordine e varie associazioni della zona mobilitati dalla Protezione civile della Città metropolitana – hanno voluto salutare con un messaggio pubblicato sulla loro pagina Facebook qualcuno di cui non sapevano nulla, ma che era diventato familiare nel momento in cui hanno concentrato tutti i loro sforzi su di lui. Un messaggio che ricorda a tutti cosa significa il lavoro dei volontari, fatto anche di sconfitte che lasciano un segno.

“Abbiamo cercato il signore scomparso nei boschi di Barberino di Mugello. I 6 volontari di Vab Valdisieve - intervenuti con pick up 37 e Defender 85 - hanno battuto palmo a palmo il quadrante loro assegnato da chi coordina le operazioni. Sotto la pioggia, nel fitto della boscaglia e dei rovai, perché è così che si fa” spiegano i volontari Vab. “I nostri ragazzi hanno trovato una camicia e subito avvertito i Carabinieri. Ma non hanno trovato altro”. Poi “la triste scoperta, per cui si è reso vano il nostro nuovo intervento programmato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità