Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°28°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 23 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La turista in Cappadocia danza sull'asta della bandiera turca, il video diventa virale e finisce all'attenzione delle autorità: denunciata
La turista in Cappadocia danza sull'asta della bandiera turca, il video diventa virale e finisce all'attenzione delle autorità: denunciata

Attualità mercoledì 17 maggio 2023 ore 08:48

Danni sui binari, il maltempo blocca i treni

treno alla stazione di Borgo San Lorenzo

E' in tilt la linea di collegamento tra Firenze e Faenza, con la circolazione ferroviaria sospesa. Intervento dei tecnici di Rfi



FIRENZE — Il maltempo blocca i treni, con la linea Firenze - Borgo San Lorenzo - Faenza danneggiata al punto da dover sospendere la circolazione tra Faenza e Borgo San Lorenzo.

I tecnici di Rfi sono al lavoro dal tardo pomeriggio di ieri per ripristinare la linea, ma stamani i treni di collegamento col Mugello sono ancora fermi.

Il danno era stato annunciato alle 18,30 di ieri 16 Maggio, e inizialmente il tratto bloccato era quello tra Faenza e Marradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno