Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 23 dicembre 2023 ore 17:10

Si torna a viaggiare sulla ferrovia Faentina

Dopo 7 mesi di stop a causa di una frana, i treni tornano a viaggiare tra Faenza e Marradi. La linea riaprirà il 27 Dicembre



MARRADI — I treni tornano a viaggiare tra Faenza e Marradi. La riapertura della linea faentina,  avverrà mercoledì 27 Dicembre, dopo sette mesi di stop a causa della frana che vi si era abbattuta nel Maggio scorso. 

I lavori di ripristino, eseguiti da Rete Ferroviaria Italiana, si erano conclusi già a Luglio, ma la circolazione era rimasta sospesa a causa di movimenti franosi ancora attivi nelle aree limitrofe, che avrebbero potuto nuovamente coinvolgere la linea.

Dopo Natale i treni torneranno a viaggiare ma con possibili limitazioni in caso di allerte meteo e velocità ridotta su un tratto fra Marradi e Faenza. Tra Firenze e Borgo San Lorenzo l'offerta ferroviaria sarà quella precedente alla chiusura più un nuovo treno che parte da Firenze alle 21,40.

Nei giorni lavorativi sono previsti 10 collegamenti diretti tra Firenze e Faenza e 5 con interscambio a Borgo S. Lorenzo, mentre nei giorni festivi sono 10 i collegamenti diretti e 2 quelli con interscambio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità