Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO24°36°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso

Attualità lunedì 24 giugno 2024 ore 10:00

Il maltempo blocca i treni sulla Faentina

ferrovia faentina

L'allerta meteo ha innescato la sospensione della circolazione ferroviaria fra Toscana ed Emilia-Romagna. Ecco la programmazione dei bus sostitutivi



MARRADI — Dalle ore 5:40 sulla linea Firenze-Borgo San Lorenzo-Faenza la circolazione ferroviaria è sospesa tra Marradi e Faenza a seguito dell'allerta con codice di colore arancione emessa per quella zona dalla Regione Emilia-Romagna e dalla contemporanea allerta lanciata dal Sistema di allertamento nazionale (Sanf) per la previsione di possibili fenomeni franosi indotti da piogge lungo l’infrastruttura ferroviaria.

A dare notizia del provvedimento è stata stamani Rete Ferroviaria Italiana (Rfi) che ha annunciato come i treni sulla Faentina subiranno limitazioni e cancellazioni: "La riattivazione del servizio è prevista ad allerta rientrata e dopo i controlli all’infrastruttura da parte dei tecnici", ha fatto sapere Rfi.

Come da procedura concordata con le imprese di trasporto e le Regioni Toscana ed Emilia-Romagna sono previste corse con bus sostitutivi (qui sotto l'elenco completo della programmazione odierna) con possibile aumento dei tempi di percorrenza in relazione anche al traffico stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soglie Isee più elevate e importi più consistenti nelle nuove erogazioni che riguardano circa 1.700 studenti e studentesse. Scadenze e importi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità