Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 04 maggio 2018 ore 11:00

Due scosse di terremoto, il Mugello trema

Paura a Marradi per due scosse di terremoto. La prima è stata registrata dall'Ingv nel pomeriggio con magnitudo 3.3, l'altra alle 20.46 di 3.6



MARRADI — Paura per il terremoto al confine con Marradi. La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze ha comunicato che alle ore 20.46 è stata registrata dai sismografi dell'Ingv una scossa di magnitudo 3.6 ad una profondità di 6 chilometri, con epicentro nel comune di Tredozio (Forlì Cesena) al confine con il Comune di Marradi. La scossa è stata avvertita dalla popolazione. Molto spavento ha suscitato la scossa nella frazione di Lutirano. 

Già alle ore 16.19 era stata registrata una scossa di magnitudo 3.3 ad una profondità di 5 chilometri, con epicentro nello stesso comune.

In ogni caso "al momento - avverte Angelo Bassi, consigliere della Metrocittà delegato alla Protezione civile - sulla base delle informazioni raccolte in coordinamento con l'Unione Comuni del Mugello, Comune di Marradi e Sala Operativa dei Vigili del fuoco, non si registrano danni a persone o cose. Continuano le verifiche da parte della Sala operativa della Prociv Metrocittà in collaborazione con le altre sale operative istituzionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità