Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 23 giugno 2021 ore 07:50

Notte vana di ricerche, il bimbo non si trova

Non hanno dato alcun esito le perlustrazioni compiute nella notte per ritrovare il bimbo di 21 mesi scomparso dalla sua abitazione



PALAZZUOLO SUL SENIO — Un giorno e una notte di ricerche a tappeto, scandagliando metro dopo metro la boscaglia, non hanno prodotto risultati. Non si trova il bambino di 21 mesi che, nella notte fra lunedì e martedì, è scomparso dalla sua abitazione, un casolare isolato in località Molino di Camparana dove il piccino vive con i genitori apicoltori e un fratellino di 4 anni.

Da questa mattina all'alba nuove squadre di soccorritori e volontari hanno ripreso le perlustrazioni con l'ausilio di droni e altri cani molecolari e da soccorso.

Le operazioni sono rese difficoltose non solo dal terreno impervio e dalla fitta vegetazione ma anche dalle difficoltà di comunicazione fra le squadre perchè si tratta di una zona dell'Appennino non coperta completamente dalla rete della telefonia mobile.

Le ricerche del bimbo sono iniziate da più di 24 ore. L'allarme è scattato quando i genitori si sono resi conto che il figlio non si era più nel lettino dove lo avevano coricato intorno alle 21 di lunedì (vedi qui sotto gli articoli collegati). Il sindaco di Palazzuolo lo ha descritto come un bambino sveglio e vivace abituato a muoversi in autonomia nei dintorni della casa di famiglia. Ma di ui è sparita ogni traccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità