Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°28°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Cronaca sabato 20 aprile 2019 ore 10:05

Scossa di terremoto nell'alto Mugello

Il sisma è stato registrato nella notte a una profondità di dieci chilometri. L'epicentro è stato localizzato a poca distanza da Firenzuola



FIRENZUOLA — Una scossa di terremoto di magnitudo 2.5 è stata registrata nella notte, alle 1.25, nell'alto Mugello, zona altamente sismica. 

L'epicentro, secondo gli strumenti di registrazione, si trova quattro chilometri a sud di Firenzuola a una profondità di dieci chilometri. 

Da una prima ricognizione non si registrano danni alle persone e agli edifici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità