Cronaca giovedì 22 agosto 2019 ore 10:44
Ragazza denuncia "io violentata dal parroco"

Una diciannovenne ha denunciato alla polizia di essere stata abusata sessualmente da un prete dell'Alto Mugello. Il sacerdote è indagato dalla Procura
FIRENZUOLA — Il parroco di Firenzuola, nell'Alto Mugello, è indagato dalla Procura di Firenze per violenza sessuale aggravata. Secondo l'accusa avrebbe abusato di una giovane di 19 anni che si era rivolta a lui convinta di essere posseduta dal diavolo, come riportano le pagine locali dei quotidiani La Nazione e Repubblica.
A raccontare gli abusi la stessa giovane che si è rivolta assieme ai genitori alla polizia. Nel cellulare del parroco sarebbero state trovate le foto della 19enne completamente nuda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI